lunedì 29 luglio 2013

Due mesi - Two months

Sì, ci sono, sono tornata già da un po' dalle ferie (perchè il tempo passa così velocemente durante le ferie???) ma non ho avuto tempo/forze per aggiornare il blog... 
Yes, I'm here, I came back from the holidays some days ago (why time passes so fast during holidays???) but I didn't have time/energy to update the blog... 

Questo weekend ho sfidato il caldo in mansarda per lavorare all'abito da sposa (meno di 2 mesi al matrimonio... MENO DI 2 MESI!!!) e ho fatto grandi passi avanti, ma ovviamente niente foto per il momento! 
This weekend I defied the hot weather in the attic to work at the wedding dress (less than 2 months to the wedding... LESS THAN 2 MONTHS!!!) and I did great steps forward, but obviously no pictures for the moment! 

Ora che ci penso, dovrei fare molte più foto della lavorazione: voglio ricordarmi questo periodo emozionante negli anni a venire ma di solito sono così presa dal cucito (oppure offuscata dal caldo) che mi dimentico di scattare delle foto. 
Now that I think of it, I should take more pictures of the work in progress: I want to remember this thrilling period in the next years but usually I'm so absorbed by sewing (or blurred by the hot) that I forget to take pictures. 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!