sabato 26 gennaio 2013

Amante dei colori - Colours lover

E' arrivato il momento di scegliere i colori per le pareti! Io amo i colori!!!
It's time to choose the colours for the walls! I love colours!!!


L'unico problema è che per riuscire a utilizzare tutti i colori che mi piacciono di questo campionario dovrei avere una casa di almeno 20 stanze... Sarà difficile scegliere!!!
The only problem is that to use all the colours I like from this sample case I should have at least 20 rooms in the house... it will be difficult to choose!!!

Per il momento i candidati principali sono questo verde (per una parete della camera da letto)
For the moment the main candidates are this green (for one wall in the bedroom)

e questo arancio (per due pareti nella zona giorno) 
and this orange (for two walls in the living room)

4 commenti:

  1. Ciao Roby ho appena scoperto il tuo blog...ma sei bravissima!! complimenti davvero continua così un bacione.

    RispondiElimina
  2. la scelta dei colori, oddio me la ricordo.....è stato divertente e faticoso anche perchè poi abbiamo pitturato io e il mio lui, aiutati da mio suocero.

    Nuova follower!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Luzzy! :)
      E' stata davvero dura scegliere solo due colori, ce n'erano troppi che mi piacevano!!!
      Noi avevamo pitturato la casa del moroso alcuni anni fa, aiutati da suo zio, ma per la casa nuova abbiamo deciso di affidarci ad un imbianchino perchè siamo già in ritardo sulla tabella di marcia, e l'altra volta ci avevamo messo un'eternità! Se consideri poi che questa casa è anche più grande della precedente... Abbiamo preferito la via più rapida!

      Elimina

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!