venerdì 2 novembre 2012

VeniceMarathon 2012

Sono di ritorno da Venezia, dove ho seguito il moroso che ha partecipato alla VeniceMarathon! 
I'm back from Venice, where I followed my boyfriend who entered the VeniceMarathon!

Ammiro davvero tantissimo tutti gli atleti che hanno partecipato, non so come siano riusciti a raggiungere il traguardo con quel clima, freddo, vento gelido, tutto il percorso controvento e per di più sotto la pioggia! 
I really admire all the athletes who entered it, I don't know how they were able to run the marathon with such a weather, cold, icy wind, all the course against the wind and also under the rain!


Quindi complimenti a tutti!!! (ma soprattutto al mio moroso! ♥)
Therefore congratulations to everybody!!! (but most of all to my boyfriend! ♥) 

Ed ecco una foto ricordo: avevo portato i miei vecchi stivali da pioggia ma dopo essere stati un bel po' a bagno fino alla caviglia hanno iniziato a lasciare entrare l'acqua, così ho dovuto comperare stivali e calzini nuovi, non potevo andare in giro con quel freddo e i piedi a mollo! Eccoli qui!
And here is a souvenir photo: I took with me my old rain boots but after staying in the water up to the ankles for some times they began to let the water in, so I had to buy new boots and socks, I couldn't stay in that cold weather with soaked feet! Here they are! 

5 commenti:

  1. Hai ragione sono stati bravi,complimenti anche a tuo moroso,ciao

    RispondiElimina
  2. Compliments to your boyfriend for participating in the marathon!
    I have never been to Venice, but I do hope to one day!!
    I am to visit Rome next week, so that comes as a fair compensation!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I LOVE Venice!!! You should really visit it! :)
      Enjoy your trip to Rome (it's beautiful too)!

      Elimina
  3. Anch'io ero tra i concorrenti, e confermo: allucinante....! In particolare il ponte della libertà, una cosa che non si può neanche descrivere.
    E' un miracolo averla finita in quelle condizioni!
    I complimenti vanno anche a quelli, come te, che hanno atteso sotto la pioggia e con quel freddo...!

    RispondiElimina
  4. In effetti ho patito tanto di quel freddo... una volta trovata una posizione da cui vedevo bene gli atleti non mi sono più spostata per paura di non riuscire a vedere l'arrivo del moroso, e stare due ore immobili sotto la pioggia e con quel vento gelido non è piacevole! Ma è stato il mio modo per "essere vicina" agli atleti (e al moroso in particolare) che in quelle ore stavano patendo oltre al freddo anche tanta fatica!!!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!