venerdì 20 luglio 2012

Sopraffatta - Overwhelmed

Solo per farvi sapere che sono viva, sono tornata dalle ferie già da qualche giorno e sono in pieno trasloco. Tra poco gli scatoloni avranno la meglio su di me e dovranno mandare i cani da valanga a cercarmi. E va ancora bene che non sono allergica alla polvere perchè altrimenti avrei rischiato la vita svuotando la soffitta... 
E mi sono accorta di avere ancora un milione di telefonate da fare per disdire tutto il disdicibile. 
E mi ha appena telefonato il notaio per dirmi che mancano alcuni documenti, che loro avevano chiesto già da parecchio all'agenzia immobiliare (che però a me non aveva detto niente!!!). Quindi non mi farò mancare neanche un bel giretto in comune, tanto per gradire. 


Ma sopravviverò (...forse...)

Only to inform you I'm still alive, I'm back from my holidays from few days and I'm in the midst of the moving. Soon the cartons will get the better of me and they'll have to send avalanche dogs to find me. And it's still good that I'm not allergic to dust otherwise I would have risked my life while emptying the loft... 
And I noticed that I still have to do a thousand calls to rescinde all the rescindable. 
And the notary just called me to ask for some documents they have asked long ago to the estate agency (but they didn't tell me anything!!!). So I won't miss a trip to the city hall too, just to oblige. 


But I'll survive (...maybe...)

6 commenti:

  1. Odio i traslochi, e pensare che ho traslocato solo 3 volte tra due case distanti una ventina di metri... Ma per fortuna finiscono!!!!
    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io spero vivamente che questo trasloco sia l'ultimo!!!

      Elimina
  2. Risposte
    1. It will be all over in few days!!! :)
      (at least the first moving...)

      Elimina
  3. Ce la farai sicuramente!!!! Purtroppo non riesco a vedere le foto del tuo blog!!! Sic!!!Ciao Katy.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace che tu non veda le foto... Ma ti capita solo con il mio blog? Che browser usi?

      Elimina

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!