mercoledì 20 giugno 2012

Nuovo Linky Party - New Linky Party

Nell'attesa di avere quanche foto delle mie ultime creazioni (abbiate pazienza, ma con il trasloco in corso non è facile...) partecipo al nuovo Linky Party di Topogina dal titolo "Tutti al Mare a Mostrar le Chiappe Chiare".
Waiting for pictures of my latest creations (be patient, with the home moving ongoing it's not easy...) I'm entering the new Linky Party contest by Topogina titled "Tutti al Mare a Mostrar le Chiappe Chiare" (it's a quote from an italian song that sounds like "All at the sea to show our white butt cheeks").

Io partecipo con due creazioni (click sulle foto per vedere i post originali):
I'm entering with two creations (click on the pictures to see the original posts):

Borse della spesa con pesciolini dipinti a mano, realizzate per mia sorella quando si è trasferita a vivere in una località di mare!
Shopping bags with hand painted fishes, realized as present for my sister when she moved to a seaside town!

Pesciolini portaposate in stoffa, abbinati al colore dei bicchieri. Anche questi realizzati per mia sorella! Ma questa volta su sua richiesta! 
Fabric cutlery holders in fish shape, matching the glasses colors. Also these were realized for my sister! But this time on her request!

C'e' Crisi!

2 commenti:

  1. Complimenti per i tuoi progetti e grazie per averli condivisi con noi. I pesciolini sono i miei preferiti, li ho subito pinnati!

    E dove vai in vacanza?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicilia! Si parte alla fine della prossima settimana, non vedo l'ora!!!

      Elimina

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!