venerdì 20 aprile 2012

Progressi e panico - Progress and panic

Ho avuto un attimo di panico quando ho realizzato che ho perso (probabilmente buttato via) il cartamodello del corpino dell'abito da sposa!!!!! 
I had a moment of pure panic when I realized that I lost (probably thrown away) the pattern of the bodice for my wedding dress!!!!!

Per fortuna che ho il corpino di prova, l'ho scucito e ho ricavato da lì il cartamodello originario. Però che spavento..... 
Luckily I have the test bodice, I unstitched it and obtained from there the original pattern. But how scary.....

Un pezzettino per volta procedo, ora ho iniziato a disegnare il primo pezzo della parte inferiore dell'abito. Prevedo numerosi cambiamenti e modifiche, ma da qualche parte bisogna pur cominciare!
Step by step I proceed, now I started to draw the first section of the bottom part. I foresee many changes and modifications, but I should start somewhere

7 commenti:

  1. Un bel 15 anni fa, me lo feci anch'io l'abito nuziale...per cui non posso che tifare per te :-)))
    Vedrai che soddisfazione!
    Ps: ma sai che come una tonta, ho sempre letto ROBY GULP !!!
    Buon we, ciaooo
    e°*°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow! E il tuo abito non ce lo fai vedere??? (oppure è sul blog ma io non l'ho mai visto?)
      Grazie per il tifo! :)

      Elimina
  2. Immagino il panico... dai, coraggio!

    RispondiElimina
  3. aiuto chissà che spavento!
    non vedo l'ora di vedere il risultato finale!

    RispondiElimina
  4. mamma mia, veramente che spavento! dopo tutto quel lavoro! meno male per quello da prova.

    RispondiElimina
  5. Eh sì, il corpino di prova è stato la mia salvezza!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao! Sei ufficialmente invitata a partecipare al mio Linky Party. Il tema della settimana? “Non dire MIAO se non ce l’hai nel sacco”. La raccolta termina domani sera per dare spazio ad un nuovo tema. Ti aspetto! Topogina

    http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2012/04/linky-party-by-topogina-4-progetti-con.html

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!