lunedì 20 dicembre 2010

Finalmente i regali! - Presents at last!

Ho consegnato i primi regali e sono anche già stati aperti, quindi posso iniziare a mostrarli qui!
I delivered the first presents and they have been opened, so I can start to show them here!

"Wrap around maternity top" per l'amica incinta, ne avevo parlato già in questo post. In questa foto lo indosso io (che NON SONO INCINTA!) perchè io e la destinataria abbiamo più o meno la stessa taglia.
"Wrap around maternity top" for the pregnant friend, I talked about it in this post. In this picture I'm wearing it (but I'M NOT PREGNANT!) because we have approximately the same size. 

Alla fine ho fatto alcune modifiche al modello, trovavo troppo complicato avvolgermi in due bande lunghissime (quasi 3 metri l'una!) quindi non oso immaginare come sarebbe stato difficile con in più l'ingombro del pancione!
I decided to make some modifications to the pattern, in my opinion it was too complicated to wrap in two long sashes (quite 3 meters each one!) so I can't imagine how difficult it would be with the belly in the way! 

Wrap around maternity top 
Ho accorciato una delle due bande in modo da fare solo un giro intorno alla vita, mentre ho lasciato piuttosto lunga la seconda (poco più di 2 metri): l'idea è quella di fare il giro singolo con la fascia corta, fissarla all'elastico dei pantaloni in attesa, avvolgersi nella fascia più lunga e poi legare le due estremità. Ho anche incluso un foglio con le istruzioni per indossare il top...
I shortened one of the two sashes to make just one turn around the waist, while the second sash is still quite long (a bit more than 2 meters): the idea is to make a single turn with the short sash, leave it waiting in the throusers border, wrap in the long sash and then tie the two ends together. I included also a paper with the instructions to wear the top...


Dopo un primo attimo di imbarazzo (e questo coso come si mette???) sembra che sia piaciuto!!!!!
After a bit of embarassment (and how can I wear this thing???) it seems she appreciated the top!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!